DMO

Duel Monster Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    A puro scopo informativo (se possibile sarebbe opportuno settare questa comunicazione su 'Importante'). Su permesso di Gatsu16 apro questo topic per segnalare un nuovo programma online. Si tratta di DMO, il quale è una sorta di ibrido amatoriale (realizzato da appassionati) che segue le orme dei più famosi YVD e Game King, con la differenza che nel nostro la personalizzazione è decisamente più variegata (mercatino con pacchetti delle varie espansioni acquistabili, mercatino di compravendite, ecc). Senza contare che è Italiano al 100% (in quanto creato da noi).. al momento è in costante aggiornamento.

    Il link è il seguente: http://www.webalice.it/maveryck/DMO/Index.html

    Importante: Si prega di leggere con attenzione la Guida per le istruzioni in quanto, trattandosi di una versione in Beta Test, l'istallazione e la registrazione potrebbero risultare difficoltose (c'è difficoltà nel farlo girare con Windows Vista).


    P.s. - Non è un assolutamente programma a scopo di lucro (gratuito al 100%) e potrebbe rivelarsi un punto di ritrovo per appassionati. Venite a trovarci e non dimenticate di mandami un MP nel caso dovessero verificarsi malfunzionamenti. ^_*


    EDIT: Se non leggete la GUIDA (è corta, ci vogliono 5 minuti) è normale che non riusciate a far funzionare il programma. E' amatoriale ed ancora in Beta Test, è complicato da far partire, l'ho detto e ripetuto.. ogni volta ricevo tramite MP sempre i soliti 2-3 problemi (aggirabili semplicemente documentandosi). Fate questo sforzo.

    Ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti. A seguito di un attacco Hacker (sventato ed aggirato in tempo) è stato deciso di chiudere il gioco a tempo indeterminato, per aumentarne il livello di protezione, così da evitare fin dalla nascita potenziali nuove aggressioni. La riapertura sarà comunicata sul sito ufficiale, grazie per l'attenzione.

    ----------------------------------------------------------------------------

    EDIT:

    DMO è ora compatibile con Windows Vista al 100%, seguendo alcuni semplici accorgimenti illustrati nelle FAQ. Stesso discorso per versioni precedenti di Windows.

    Il Server è stato finalmente spostato su un Host Privato, di conseguenza resterà aperto TUTTI i giorni (compresi i festivi), 24 ore su 24. A disponibilità dell'utenza.

    Si ricorda che il programma è completamente gratuito, ma trovandosi ora in uno spazio non propriamente libero può farci comodo qualche utente disposto a donare qualcosa per la causa. Prossimamente sarà aperta la sezione "Donazioni" sul Sito Ufficiale. Contributi ripetuti dallo stesso utente più di una volta (o singoli, ma particolarmente sostanziosi) offriranno ad esso un simbolico Omaggio all'interno di DMO. Si ricorda che è comunque una pratica che nasce prima di tutto dal vostro buon cuore e dalla vostra voglia di aiutare il progetto a restare in piedi (assicurandogli un futuro nel corso degli anni), ma che non è assolutamente Vincolante / Obbligatoria.

    E' tutto.


    Edited by Honey Sempai - 15/10/2008, 12:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Sono già iscritto ed è immenso perchè ci sono anche le carte OCG (incluso le CSOC) e le carte dell'Anime.
     
    .
  3. EroedelDestino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando sara ONLINE?
     
    .
  4. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Il programma è già online da 3 giorni. Purtroppo in questo periodo, come potete vedere dalla sezione NEWS, vengono fatti aggiornamenti continui ogni giorno (oggi ad esempio abbiamo dovuto tenere il server off line dal mattino alla sera per permettere l'implementazione delle novità). Ma in teoria siamo già aperti, come già detto, da 3 giorni. Visto il server non proprio eccezionale siamo aperti dalle 12.00 alle 23.00 circa, a volte anche di più. Da domani, salvo problemi dell'ultima ora, sarà possibile tornare a giocare attivamente come lo è stato per l'altro ieri ed il giorno precedente.

    P.s. - Colgo l'occasione per richiedere agli Admin se fosse possibile uno Scambio di Banner, un'Affiliazione insomma.. in questo modo c'è un vantaggio per entrambi, dato che uno garantirebbe visibilità all'altro. Fatemi sapere. ^_*
     
    .
  5. Dark ' s Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante... ma al momento x fortuna non mi serve... ho ancora il tempo x provare i mazzi direttamente in amichevole con gli amici.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,232
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    per le affiliazioni c'è l'apposita sezione

    e c'è l'apposita sezione anche per i programmi oline ;) te la sposto
     
    .
  7. ROBERTO UCHIHA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quando apro i credidi mi dice: run-time error' 339:component 'tani.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
    mi potete dire il xkè? grazie
     
    .
  8. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBERTO UCHIHA @ 14/8/2008, 11:50)
    io quando apro i credidi mi dice: run-time error' 339:component 'tani.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
    mi potete dire il xkè? grazie

    Dice che praticamente non hai inserito sul System32 il componente (file) chiamato 'tani.ocx'. Si trova nell'archivio 'librerie.exe', ti basta metterlo dove indicato ed il problema si risolve. ^^

    P.s. - Forse l'ho già scritto, non ricordo, ma per il momento il programma NON è assolutamente compatibile con Windows Vista (una versione un perchè.. mi domando che l'abbiano creata a fare visto e risaputo da tutti che è pietosa).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +50
    Location
    San Salvo (CH)

    Status
    Offline
    ma ora il server è online?
    se si, qualcuno mi sa spiegare perchè mi appare il seguente messaggio?
    CITAZIONE
    Server probabilmente Offline oppure configurare l'IP

    eppure mi sembra di aver inserito il giusto IP...
    SPOILER (click to view)
    dmo.no-ip.info

    è questo vero? :ph34r:
     
    .
  10. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carls @ 14/8/2008, 12:15)
    ma ora il server è online?
    se si, qualcuno mi sa spiegare perchè mi appare il seguente messaggio?
    CITAZIONE
    Server probabilmente Offline oppure configurare l'IP

    eppure mi sembra di aver inserito il giusto IP...
    SPOILER (click to view)
    dmo.no-ip.info

    è questo vero? :ph34r:

    Sì, hai inserito giusto. Quando appare quella scritta è perchè abbiamo dovuto chiudere in via speciale il server in quanto stiamo inserendo un aggiornamento nuovo nuovo e tutto per voi. xD

    Solitamente il server rimane off line giusto il tempo per consentire la modifica, può variare da 10-20 minuti ad un massimo di un'oretta. Scusate i disagi ma preferiamo aggiornare il più velocemente possibile quando se ne presenta l'occasione piuttosto che aspettare ogni volta la chiusura ufficiale del server. ^^'

    Edited by Honey Sempai - 14/8/2008, 13:03
     
    .
  11. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricarlo :nono:
     
    .
  12. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Locke @ 14/8/2008, 13:03)
    Non riesco a scaricarlo :nono:

    Come no? Basta andare sul sito, cliccare sulla sezione Download e poi sul simbolo del Rar. A quel punto seguire le istruzioni riportate nella Guida. O.o

    P.s. - Se usi Windows Vista è molto probabile che non ti funzioni, per adesso è compatibile solo con XP. In futuro provvederemo a testare anche con Linux.

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

    Il server è rimasto chiuso dalle 12.40 alle 13.20 circa a causa di un utente che si è registrato con nick *Sora* nonostante nella pagina di registrazione sia richiesto di non utilizzare caratteri speciali come il / ed il *. Questo ha mandato in tilt il server per un pò, visto che non supporta i caratteri speciali. Ci siamo adoperati per fixare il bug ed ora siamo prossimi a tornare online, giusto in tempo per caricare la nuova versione sistemata. ^^
     
    .
  13. gourry
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un gioco dal grande potenziale, fateci un salto!
     
    .
  14. EroedelDestino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ho una domanda
    Quando compro una bustina che devo fare???
    Perche mi viene che devo scrivere O____O
     
    .
  15. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroedelDestino @ 14/8/2008, 13:31)
    scusate ho una domanda
    Quando compro una bustina che devo fare???
    Perche mi viene che devo scrivere O____O

    Devi necessariamente seguire le istruzioni della Guida.

    Sicuramente non hai scaricato i File Immagine delle Carte ed i file necessari per il Database (se non lo fai continuerai a vedere le immagini delle carte bianche e probabilmente avrai problemi di malfunzionamento).

    Questi File si trovano scaricabili nella sezione Crediti.
     
    .
44 replies since 13/8/2008, 23:11   1162 views
  Share  
.