DMO

Duel Monster Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Honey, ma quando clicco su Downloads esce un Bannerone e:

    Obiettivi per il prossimo futuro:

    Qui troverete le modifiche che saranno implementate nel prossimo futuro all'interno del gioco:
    - creazione di un mercato dove gli utenti potranno scambiare carte tra loro;
    - miglioramento e introduzione del sistema di navigazione all'interno del gioco con un rinnovamento grafico;
    - aggiornamento database carte ed espansioni presso il negozio di carte;
    - realizzazione di tornei semi-automatizzati con l'erogazione di premi per i primi classificati.

    Bla Bla Bla

    Dove sarebbe sto simboletto? XD

    Ok niente ho fatto apri in nuova scheda e funge ^^ Ora una domanda, dove scarico Hamachi che ho formattato e non lo trovo più?
     
    .
  2. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Locke @ 14/8/2008, 13:47)
    Scusa Honey, ma quando clicco su Downloads esce un Bannerone e:

    Obiettivi per il prossimo futuro:

    Qui troverete le modifiche che saranno implementate nel prossimo futuro all'interno del gioco:
    - creazione di un mercato dove gli utenti potranno scambiare carte tra loro;
    - miglioramento e introduzione del sistema di navigazione all'interno del gioco con un rinnovamento grafico;
    - aggiornamento database carte ed espansioni presso il negozio di carte;
    - realizzazione di tornei semi-automatizzati con l'erogazione di premi per i primi classificati.

    Bla Bla Bla

    Dove sarebbe sto simboletto? XD

    Ok niente ho fatto apri in nuova scheda e funge ^^ Ora una domanda, dove scarico Hamachi che ho formattato e non lo trovo più?

    Una volta entrati nel sito attraverso il bannerone basta cliccare il pulsante Download del menù verticale sinistro. Riguardo Hamachi ti informo che non è indispensabile per duellare, va bene anche un aggancio diretto tra IP. Se proprio vuoi Hamachi ti basta cercare su Google 'Hamachi Download', diversi siti lo offrono. ^^
     
    .
  3. EroedelDestino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Locke @ 14/8/2008, 13:47)
    Scusa Honey, ma quando clicco su Downloads esce un Bannerone e:

    Obiettivi per il prossimo futuro:

    Qui troverete le modifiche che saranno implementate nel prossimo futuro all'interno del gioco:
    - creazione di un mercato dove gli utenti potranno scambiare carte tra loro;
    - miglioramento e introduzione del sistema di navigazione all'interno del gioco con un rinnovamento grafico;
    - aggiornamento database carte ed espansioni presso il negozio di carte;
    - realizzazione di tornei semi-automatizzati con l'erogazione di premi per i primi classificati.

    Bla Bla Bla

    Dove sarebbe sto simboletto? XD

    Ok niente ho fatto apri in nuova scheda e funge ^^ Ora una domanda, dove scarico Hamachi che ho formattato e non lo trovo più?

    anke a me diceva cosi
    usi firefox??
     
    .
  4. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sisi: E basta fare tasto destro apri in nuova scheda

    Comunque tutto ok a parte quando provo a giocare che mi dice che non è l'ultima versione del gioco e se voglio scaricarla subito. Io dico sì e mi esce un file .rar ma non ho WinRar e non lo trovo gratis da nessuna parte... Quindi non posso giocare?
     
    .
  5. ROBERTO UCHIHA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honey Sempai @ 14/8/2008, 11:54)
    CITAZIONE (ROBERTO UCHIHA @ 14/8/2008, 11:50)
    io quando apro i credidi mi dice: run-time error' 339:component 'tani.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
    mi potete dire il xkè? grazie

    Dice che praticamente non hai inserito sul System32 il componente (file) chiamato 'tani.ocx'. Si trova nell'archivio 'librerie.exe', ti basta metterlo dove indicato ed il problema si risolve. ^^

    P.s. - Forse l'ho già scritto, non ricordo, ma per il momento il programma NON è assolutamente compatibile con Windows Vista (una versione un perchè.. mi domando che l'abbiano creata a fare visto e risaputo da tutti che è pietosa).

    ah ecco xkè nn andava la cartella c'era xò io ho vista
    un'altra domanda: posso sapere quando sarà compatibile anke x vista?
     
    .
  6. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBERTO UCHIHA @ 14/8/2008, 14:26)
    CITAZIONE (Honey Sempai @ 14/8/2008, 11:54)
    Dice che praticamente non hai inserito sul System32 il componente (file) chiamato 'tani.ocx'. Si trova nell'archivio 'librerie.exe', ti basta metterlo dove indicato ed il problema si risolve. ^^

    P.s. - Forse l'ho già scritto, non ricordo, ma per il momento il programma NON è assolutamente compatibile con Windows Vista (una versione un perchè.. mi domando che l'abbiano creata a fare visto e risaputo da tutti che è pietosa).

    ah ecco xkè nn andava la cartella c'era xò io ho vista
    un'altra domanda: posso sapere quando sarà compatibile anke x vista?

    In futuro, non c'è una data stabilita purtroppo (Vista è uno schifo, lo sanno tutti ^^')

    CITAZIONE (John Locke @ 14/8/2008, 14:16)
    :sisi: E basta fare tasto destro apri in nuova scheda

    Comunque tutto ok a parte quando provo a giocare che mi dice che non è l'ultima versione del gioco e se voglio scaricarla subito. Io dico sì e mi esce un file .rar ma non ho WinRar e non lo trovo gratis da nessuna parte... Quindi non posso giocare?

    Winrar si scarica gratuitamente da Google, basta digitare 'Download WinRar', sarebbe un pò folle evitare di giocare solo per mancanza di voglia nello scaricare un softare free. :P
     
    .
  7. •Cyber D®ago ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato, mi sono registrato ma quando vado x fare il login mi dice ke non è aggiornato..apri la versione aggiornata ma non mi fa fare niente, che devo fare?



    Edited by •Cyber D®ago ~ - 14/8/2008, 14:51
     
    .
  8. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Cyber D®ago ~ @ 14/8/2008, 14:48)
    l'ho scaricato, mi sono registrato ma quando vado x fare il login mi dice ke non è aggiornato..apri la versione aggiornata ma non mi fa fare niente, che devo fare?

    Devi scaricare lo zip dell'aggiornamento. Una volta fatto scompattarlo all'interno della Cartella principale di DMO e sostituire l'Exe vecchio (l'icona con il puzzle del millennio che avvia il programma) con l'Exe nuovo.
     
    .
  9. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uff provo a sostituirlo ma mi dice che il programma è già in uso, ma io ho aperta solo la cartella Duel Monster Online e questa pagina di Mozilla!
     
    .
  10. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Locke @ 14/8/2008, 15:26)
    Uff provo a sostituirlo ma mi dice che il programma è già in uso, ma io ho aperta solo la cartella Duel Monster Online e questa pagina di Mozilla!

    Puoi risolvere il problema spostando manualmente l'Exe vecchio in una cartella come immagini, skin o log e mettendo quindi l'exe nuovo.
     
    .
  11. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho risolto e sto hostando un duello. Chi vuole giocare venga ^^
     
    .
  12. •Cyber D®ago ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito bene. allora io scarico la versione aggiornata e mi apre una cartella con dmo e la guida (LEGGERE PRIMA DI ECC..) ora che faccio?
     
    .
  13. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Cyber D®ago ~ @ 14/8/2008, 23:26)
    scusa non ho capito bene. allora io scarico la versione aggiornata e mi apre una cartella con dmo e la guida (LEGGERE PRIMA DI ECC..) ora che faccio?

    Prendi il file Exe nuovo e lo metti nella cartella principale di DMO, sostituendolo all'Exe vecchio (per la cronaca gli 'exe' sono le icone con raffigurato il puzzle del millennio). Se non ti esegue la sostituzione prendi manualmente il Vecchio Exe e spostalo in una qualsiasi cartella del gioco (log, immagini, skin).. a questo punto prendi l'Exe nuovo e mettilo nella cartella principale, aprendolo in seguito.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +50
    Location
    San Salvo (CH)

    Status
    Offline
    uffa, avevo vinto un duello e mi fà: "sei stato cacciato dal server" image
     
    .
  15. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti. A seguito di un attacco Hacker (sventato ed aggirato in tempo) è stato deciso di chiudere il gioco a tempo indeterminato, per aumentarne il livello di protezione, così da evitare fin dalla nascita potenziali nuove aggressioni. La riapertura sarà comunicata sul sito ufficiale, grazie per l'attenzione.
     
    .
44 replies since 13/8/2008, 23:11   1162 views
  Share  
.