DMO

Duel Monster Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaden74
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda honey, io vorrei tanto giocare, e registrami, ovvio.
    Però, quando voglio registrarmi, il bannerino con joey mi diventa grigio, e io devo per forza selezionare o Crediti, oppure Opzioni.
    Io ho già messo il mio IP, ma come faccio a sapere la porta? scusatemi per l' ignoranza. XD
     
    .
  2. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaden74 @ 15/8/2008, 10:34)
    una domanda honey, io vorrei tanto giocare, e registrami, ovvio.
    Però, quando voglio registrarmi, il bannerino con joey mi diventa grigio, e io devo per forza selezionare o Crediti, oppure Opzioni.
    Io ho già messo il mio IP, ma come faccio a sapere la porta? scusatemi per l' ignoranza. XD

    basta leggere il post prima del tuo :lol: il server è off-line, è finchè non lo riaccendono non è possibile usarlo
     
    .
  3. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    A breve dovremmo tornare più attivi che mai.

    Il livello di protezione è stato alzato a livello ragguardevoli e stiamo lavorando ad una nuova versione per il gioco.

    La riapertura inaugurerà DMO 2.0.0, mentre il caro vecchio DMO 1.0.0 sarà solo un lontano ricordo. La struttura e gli aggiornamenti in via di sviluppo sono molto consistenti e per i vecchi utenti sembrerà di essere entrati in un gioco tutto nuovo. Inutile elencarli adesso, sarebbe superfluo.. li vedrete da voi a momento debito. A risentirci. ^^
     
    .
  4. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riapertura prevista, salvo imprevisti, per il Primo Settembre.
     
    .
  5. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un pò di ritardo siamo tornati in carreggiata, quindi teneteci d'occhio. ;)

    Riapriamo in settimana. ^^

    http://metafix.altervista.org/DMO/Index.html
     
    .
  6. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvo imprevisti dell'ultimo momento la data ufficiale di riapertura di DMO è fissata per oggi, martedì 9 settembre, alle ore 12.00.

     
    .
  7. Dark Yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come faccio a vedere l'ip? Sul sito ufficiale mi dice

    dmo.no-ip.info

    :ph34r:
     
    .
  8. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Yami @ 9/9/2008, 12:23)
    Come faccio a vedere l'ip? Sul sito ufficiale mi dice

    dmo.no-ip.info

    :ph34r:

    Perchè è quello l'IP del server da inserire nelle opzioni di gioco. ._.

    Oddio, ma perchè vi fate i problemi anche nelle cose più scontate? xD
     
    .
  9. Dark Yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non mi faceva entrare quado ci provavo XD Comunque ora, a parte i problemi con hamachi, tutto apposto
     
    .
  10. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'ora in poi, per eventuali problematiche, siete pregati di utilizzare l'apposito forum (non avrò tempo per seguire tutti i forum in cui è stato pubblicato DMO, quindi risponderò esclusivamente alle richieste avanzate all'interno del forum di DMO).

    censura

    Questo forum non ha alcuna pretesa, non pretende alcuna utenza e non vuole eseguire "scalate in top", serve solo come mero strumento di organizzazione.

    Edited by gatsu16 - 15/10/2008, 15:09
     
    .
  11. Chaos-Devil2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ci sono i personaggi o è come yvd?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,983
    Reputation
    +68
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    Offline
    Posta qui, gli admin non seguono più questo topic:

    censura

    Edited by gatsu16 - 15/10/2008, 15:09
     
    .
  13. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ----------------------------------------------------------------------------

    EDIT:

    DMO è ora compatibile con Windows Vista al 100%, seguendo alcuni semplici accorgimenti illustrati nelle FAQ. Stesso discorso per versioni precedenti di Windows.

    Il Server è stato finalmente spostato su un Host Privato, di conseguenza resterà aperto TUTTI i giorni (compresi i festivi), 24 ore su 24. A disponibilità dell'utenza.

    Si ricorda che il programma è completamente gratuito, ma trovandosi ora in uno spazio non propriamente libero può farci comodo qualche utente disposto a donare qualcosa per la causa. Prossimamente sarà aperta la sezione "Donazioni" sul Sito Ufficiale. Contributi ripetuti dallo stesso utente più di una volta (o singoli, ma particolarmente sostanziosi) offriranno ad esso un simbolico Omaggio all'interno di DMO. Si ricorda che è comunque una pratica che nasce prima di tutto dal vostro buon cuore e dalla vostra voglia di aiutare il progetto a restare in piedi (assicurandogli un futuro nel corso degli anni), ma che non è assolutamente Vincolante / Obbligatoria.

    E' tutto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,232
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    spam/ban
     
    .
  15. dent45
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
44 replies since 13/8/2008, 23:11   1162 views
  Share  
.