Flamvell-lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    Ecco come lo gioco:

    Mostri 19:

    3 cane di fuoco flamvell
    3 flamvell magician
    3 baby flamvell
    3 lyla, fedele della luce
    2 ryko
    2 arciere flamvell
    2 pound flamvell
    1 lumina

    Magie 17:

    3 riaccendere
    2 ricerca della pietra magica
    2 fulmine boltex
    2 tifone
    1 ritorno totale
    1 controlla mente
    1 buco nero
    1 mostro resuscitato
    1 uno per uno
    1 giara dell'avarizia
    1 il mio corpo come scudo
    1 carica della brigata

    Trappole 4:

    3 decreto reale
    1 stordisci trappole

    Extra deck 15:

    1 Drago Nova Rossa
    1 Drago Stella Cadente
    2 Wurm delle Nebbie
    1 Arcidemone Drago Rosso
    2 Drago Polvere di Stelle
    1 Drago Rosa Nera
    2 Mago di Arcanite
    1 Brionac
    1 Goyo
    1 Catastor
    2 Formula Synchron

    Vorrei inserirci il Mercante Magico, però non sò cosa toglierci...sono ben accettati commenti utili, se dovete scrivere cazzate, allora non commentate neanche.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    Boia, non ispira a nessuno questo mazzo? XD
     
    .
  3. ···dual
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho giocato Flamvell-Cat per uno strafottio di tempo. E' bello rivedere i flamvell, ogni tanto.

    CITAZIONE (Randy86 @ 13/12/2010, 13:42) 
    Ecco come lo gioco:

    Mostri 19:

    3 cane di fuoco flamvell
    3 flamvell magician
    3 baby flamvell -1
    3 lyla, fedele della luce
    2 ryko +1
    2 arciere flamvell
    2 poun flamvell +1
    1 lumina
    +1 Glow-Up Bulb

    Magie 17:

    3 riaccendere
    2 ricerca della pietra magica -2
    2 fulmine boltex -2
    2 tifone
    1 ritorno totale
    1 controlla mente
    1 buco nero
    1 mostro resuscitato
    1 uno per uno
    1 giara dell'avarizia
    1 il mio corpo come scudo
    1 carica della brigata
    +2 Solar Recharge
    +1 Blaze Accelerator
    Trappole 4:

    3 decreto reale
    1 stordisci trappole -1
    +1 Solemn Judgment

    Extra deck 15:

    1 Drago Nova Rossa
    1 Drago Stella Cadente
    2 Wurm delle Nebbie
    1 Arcidemone Drago Rosso
    2 Drago Polvere di Stelle
    1 Drago Rosa Nera
    2 Mago di Arcanite
    1 Brionac
    1 Goyo
    1 Catastor
    2 Formula Synchron

    Vorrei inserirci il Mercante Magico, però non sò cosa toglierci...sono ben accettati commenti utili, se dovete scrivere cazzate, allora non commentate neanche.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    proverò con le tue modifiche, che mi sembrano interessanti, a parte il boltex, che mi ha salvato parecchie volte, però testare non mi costa niente. :D
    Il mercante magico invece non lo trovi utile qui dentro?
     
    .
  5. Grazius86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Randy86 @ 13/12/2010, 13:42) 
    Ecco come lo gioco:

    Mostri 20:

    3 cane di fuoco flamvell
    3 flamvell magician
    3 baby flamvell ----- 1
    3 lyla, fedele della luce
    2 ryko ++++1
    2 arciere flamvell
    2 pound flamvell ++++1
    1 lumina --------1
    +1 truppa della carta (why not?)

    Magie 17:

    3 riaccendere
    2 ricerca della pietra magica ------1 (mi piace, ma la terrei come tech)
    2 fulmine boltex ---------1
    2 tifone
    1 ritorno totale
    1 controlla mente
    1 buco nero
    1 mostro resuscitato
    1 uno per uno
    1 giara dell'avarizia ---------1
    1 il mio corpo come scudo ------1
    1 carica della brigata
    +2 distruggi mano
    +2 sarcofago d'oro

    Trappole 3:

    3 decreto reale
    1 stordisci trappole -----1

    Extra deck 15:

    1 Drago Nova Rossa
    1 Drago Stella Cadente
    2 Wurm delle Nebbie
    1 Arcidemone Drago Rosso
    2 Drago Polvere di Stelle
    1 Drago Rosa Nera
    2 Mago di Arcanite
    1 Brionac
    1 Goyo
    1 Catastor
    2 Formula Synchron

    Vorrei inserirci il Mercante Magico, però non sò cosa toglierci...sono ben accettati commenti utili, se dovete scrivere cazzate, allora non commentate neanche.

    come ti sembra? :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    la truppa l'ho già provata, ma la ritengo lenta, come sarcofago...distruggi mano invece non sempre serve, perchè se l'oppo ha meno di due carte in mano, non posso attivarla, quindi mi risulterrebbe carta morta.
    Ricerca ad 1, va bene perchè ti riprendi cosa ti pare, come riaccendere mandato al cimitero per fedele, scartando, magari, un paio di flamvell che devono andare al cimitero.
     
    .
  7. ···dual
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Randy86 @ 17/12/2010, 18:21) 
    proverò con le tue modifiche, che mi sembrano interessanti, a parte il boltex, che mi ha salvato parecchie volte, però testare non mi costa niente. :D
    Il mercante magico invece non lo trovi utile qui dentro?

    :nono:
    Renderebbe ancor meno stabile il mazzo :/
     
    .
  8. »Falken
        Like  
     
    .

    User deleted


    non fixo perchè sono stato un mese a provare a giocare sta tipologia eppure la mia mente non è riuscita a partorire niente, nessun risultato concreto perchè raggiungevo sempre delle semi-combo ma che in fondo erano fini a se stesse.. cmq se giochi con base ll must mono celestia e untore che tutori anche di puon

    per il resto la lista mi sembra molto fuffica con parecchie robette un pò inutili
     
    .
  9. »Falken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monster 21

    1 Celestia, Lightsworn Angel
    2 Lyla, Lightsworn Sorceress
    3 Ryko, Lightsworn Hunter
    1 Rynian, Lightsworn Rogue
    1 Super Nimble Mega-Hamster
    2 Magical Merchant
    3 Flamvell Firedog
    2 Flamvell Mgician
    1 Flamvell Archer
    2 Flamvell Pound
    1 Flamvell Baby
    1 Glow-up Bulb
    1 Plaguespreader Zombie

    Spell 15

    1 Charge of the Light Brigate
    3 Solar Recharge
    1 Pot Of Duality/Pot of Avarice
    3 Reckindling
    3 Book of Moon
    1 Monster Reboer
    1 Dark Hole
    1 Cold Wave
    1 Giant Trunade

    Trap 4

    3 Royal Decree
    1 Call of the Hunted

    Card Trooper?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    così è troppo diverso dal mio..:lol:
    cmq non mi piacciono queste qui della tua lista:

    1 Celestia, Lightsworn Angel--> in mono copia non ce la vedo proprio
    1 Rinyan, Lightsworn Rogue--> non mi convince molto
    1 Super Nimble Mega-Hamster--> non mi convince molto in mono copia.

    cmq vedrò se fare qualche versione diversa, così vedo quanta differenza c'è.

    Per truppa della carta, mi auto-cito:

    CITAZIONE (Randy86 @ 17/12/2010, 20:57) 
    la truppa l'ho già provata, ma la ritengo lenta, come sarcofago...distruggi mano invece non sempre serve, perchè se l'oppo ha meno di due carte in mano, non posso attivarla, quindi mi risulterrebbe carta morta.
    Ricerca ad 1, va bene perchè ti riprendi cosa ti pare, come riaccendere mandato al cimitero per fedele, scartando, magari, un paio di flamvell che devono andare al cimitero.

     
    .
  11. »Falken
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Randy86 @ 19/12/2010, 11:45) 
    così è troppo diverso dal mio..:lol:
    cmq non mi piacciono queste qui della tua lista:

    1 Celestia, Lightsworn Angel--> in mono copia non ce la vedo proprio
    1 Rinyan, Lightsworn Rogue--> non mi convince molto
    1 Super Nimble Mega-Hamster--> non mi convince molto in mono copia.

    cmq vedrò se fare qualche versione diversa, così vedo quanta differenza c'è.

    Per truppa della carta, mi auto-cito:

    CITAZIONE (Randy86 @ 17/12/2010, 20:57) 
    la truppa l'ho già provata, ma la ritengo lenta, come sarcofago...distruggi mano invece non sempre serve, perchè se l'oppo ha meno di due carte in mano, non posso attivarla, quindi mi risulterrebbe carta morta.
    Ricerca ad 1, va bene perchè ti riprendi cosa ti pare, come riaccendere mandato al cimitero per fedele, scartando, magari, un paio di flamvell che devono andare al cimitero.

    guarda le ho inserite propio perchè combano fra loro hamster è must ovunque ci sia ryko, e non solo porta il ryko per la celestia ma favorisce symncrhonizzazioni con maghi e arceri, la celestia è mono è parecchio probabileche la macini o la scarti di ricarica l ho inserita perchè già l ho giocata in monocopia nel monarca L&D dello shonen e li entrava sempre (e c erano solo altri 5 lightsworn supportati da 2 criceti) rynian l ho provato nel ll sempre con mono hamster ed è un pari/+1 grosso che cmq entra di hamster senza eventuali targhet nel mazo o di distruzione per ryko provalo e poi vedi se non ti piace puoi sempre smontarlo xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    via, ci proverò, tanto per sentire come gira il mazzo, poi ti faccio sapere.
     
    .
  13. ExTremE@4.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monster: 23

    1 Lumina Light Sworn
    2 Lyla, Lightsworn Sorceress
    3 Ryko, Lightsworn Hunter
    1 Garoth, Lightsworn
    1 Rynian, Lightsworn Rogue
    1 Aurkus ,Lightsworn
    2 Celestia, Lightsworn Angel
    2 Judgement Dragon
    3 Flamvell Firedog
    2 Flamvell Magician
    1 Flamvell Archer
    2 Flamvell Pound
    1 Glow-up Bulb
    1 Plaguespreader Zombie

    Spell:

    1 Charge of the Light Brigate
    3 Solar Recharge
    1 Pot Of Duality
    3 Reckindling
    2 Book of Moon
    1 Monster Reborn
    1 Dark Hole
    1 Cold Wave
    1 Giant Trunade
    1 Pot of Avarice

    Traps:

    3 Royal Decree

    Io lo gioco così e mi ci trovo molto bene ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    Si, però si allontana troppo da come lo voglio fare io.
     
    .
13 replies since 13/12/2010, 13:42   164 views
  Share  
.