-
.
Ecco come lo gioco:
Mostri 19:
3 cane di fuoco flamvell
3 flamvell magician
3 baby flamvell
3 lyla, fedele della luce
2 ryko
2 arciere flamvell
2 pound flamvell
1 lumina
Magie 17:
3 riaccendere
2 ricerca della pietra magica
2 fulmine boltex
2 tifone
1 ritorno totale
1 controlla mente
1 buco nero
1 mostro resuscitato
1 uno per uno
1 giara dell'avarizia
1 il mio corpo come scudo
1 carica della brigata
Trappole 4:
3 decreto reale
1 stordisci trappole
Extra deck 15:
1 Drago Nova Rossa
1 Drago Stella Cadente
2 Wurm delle Nebbie
1 Arcidemone Drago Rosso
2 Drago Polvere di Stelle
1 Drago Rosa Nera
2 Mago di Arcanite
1 Brionac
1 Goyo
1 Catastor
2 Formula Synchron
Vorrei inserirci il Mercante Magico, però non sò cosa toglierci...sono ben accettati commenti utili, se dovete scrivere cazzate, allora non commentate neanche.. -
.
Boia, non ispira a nessuno questo mazzo? XD . -
···dual.
User deleted
Ho giocato Flamvell-Cat per uno strafottio di tempo. E' bello rivedere i flamvell, ogni tanto. Ecco come lo gioco:
Mostri 19:
3 cane di fuoco flamvell
3 flamvell magician
3 baby flamvell -1
3 lyla, fedele della luce
2 ryko +1
2 arciere flamvell
2 poun flamvell +1
1 lumina
+1 Glow-Up Bulb
Magie 17:
3 riaccendere
2 ricerca della pietra magica -2
2 fulmine boltex -2
2 tifone
1 ritorno totale
1 controlla mente
1 buco nero
1 mostro resuscitato
1 uno per uno
1 giara dell'avarizia
1 il mio corpo come scudo
1 carica della brigata
+2 Solar Recharge
+1 Blaze Accelerator
Trappole 4:
3 decreto reale
1 stordisci trappole -1
+1 Solemn Judgment
Extra deck 15:
1 Drago Nova Rossa
1 Drago Stella Cadente
2 Wurm delle Nebbie
1 Arcidemone Drago Rosso
2 Drago Polvere di Stelle
1 Drago Rosa Nera
2 Mago di Arcanite
1 Brionac
1 Goyo
1 Catastor
2 Formula Synchron
Vorrei inserirci il Mercante Magico, però non sò cosa toglierci...sono ben accettati commenti utili, se dovete scrivere cazzate, allora non commentate neanche.
. -
.
proverò con le tue modifiche, che mi sembrano interessanti, a parte il boltex, che mi ha salvato parecchie volte, però testare non mi costa niente.
Il mercante magico invece non lo trovi utile qui dentro?. -
Grazius86.
User deleted
Ecco come lo gioco:
Mostri 20:
3 cane di fuoco flamvell
3 flamvell magician
3 baby flamvell ----- 1
3 lyla, fedele della luce
2 ryko ++++1
2 arciere flamvell
2 pound flamvell ++++1
1 lumina --------1
+1 truppa della carta (why not?)
Magie 17:
3 riaccendere
2 ricerca della pietra magica ------1 (mi piace, ma la terrei come tech)
2 fulmine boltex ---------1
2 tifone
1 ritorno totale
1 controlla mente
1 buco nero
1 mostro resuscitato
1 uno per uno
1 giara dell'avarizia ---------1
1 il mio corpo come scudo ------1
1 carica della brigata
+2 distruggi mano
+2 sarcofago d'oro
Trappole 3:
3 decreto reale
1 stordisci trappole -----1
Extra deck 15:
1 Drago Nova Rossa
1 Drago Stella Cadente
2 Wurm delle Nebbie
1 Arcidemone Drago Rosso
2 Drago Polvere di Stelle
1 Drago Rosa Nera
2 Mago di Arcanite
1 Brionac
1 Goyo
1 Catastor
2 Formula Synchron
Vorrei inserirci il Mercante Magico, però non sò cosa toglierci...sono ben accettati commenti utili, se dovete scrivere cazzate, allora non commentate neanche.
come ti sembra?. -
.
la truppa l'ho già provata, ma la ritengo lenta, come sarcofago...distruggi mano invece non sempre serve, perchè se l'oppo ha meno di due carte in mano, non posso attivarla, quindi mi risulterrebbe carta morta.
Ricerca ad 1, va bene perchè ti riprendi cosa ti pare, come riaccendere mandato al cimitero per fedele, scartando, magari, un paio di flamvell che devono andare al cimitero.
. -
···dual.
User deleted
proverò con le tue modifiche, che mi sembrano interessanti, a parte il boltex, che mi ha salvato parecchie volte, però testare non mi costa niente.
Il mercante magico invece non lo trovi utile qui dentro?
Renderebbe ancor meno stabile il mazzo :/. -
»Falken.
User deleted
non fixo perchè sono stato un mese a provare a giocare sta tipologia eppure la mia mente non è riuscita a partorire niente, nessun risultato concreto perchè raggiungevo sempre delle semi-combo ma che in fondo erano fini a se stesse.. cmq se giochi con base ll must mono celestia e untore che tutori anche di puon
per il resto la lista mi sembra molto fuffica con parecchie robette un pò inutili. -
»Falken.
User deleted
Monster 21
1 Celestia, Lightsworn Angel
2 Lyla, Lightsworn Sorceress
3 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Rynian, Lightsworn Rogue
1 Super Nimble Mega-Hamster
2 Magical Merchant
3 Flamvell Firedog
2 Flamvell Mgician
1 Flamvell Archer
2 Flamvell Pound
1 Flamvell Baby
1 Glow-up Bulb
1 Plaguespreader Zombie
Spell 15
1 Charge of the Light Brigate
3 Solar Recharge
1 Pot Of Duality/Pot of Avarice
3 Reckindling
3 Book of Moon
1 Monster Reboer
1 Dark Hole
1 Cold Wave
1 Giant Trunade
Trap 4
3 Royal Decree
1 Call of the Hunted
Card Trooper?. -
.
così è troppo diverso dal mio..
cmq non mi piacciono queste qui della tua lista:
1 Celestia, Lightsworn Angel--> in mono copia non ce la vedo proprio
1 Rinyan, Lightsworn Rogue--> non mi convince molto
1 Super Nimble Mega-Hamster--> non mi convince molto in mono copia.
cmq vedrò se fare qualche versione diversa, così vedo quanta differenza c'è.
Per truppa della carta, mi auto-cito:la truppa l'ho già provata, ma la ritengo lenta, come sarcofago...distruggi mano invece non sempre serve, perchè se l'oppo ha meno di due carte in mano, non posso attivarla, quindi mi risulterrebbe carta morta.
Ricerca ad 1, va bene perchè ti riprendi cosa ti pare, come riaccendere mandato al cimitero per fedele, scartando, magari, un paio di flamvell che devono andare al cimitero.
. -
»Falken.
User deleted
così è troppo diverso dal mio..
cmq non mi piacciono queste qui della tua lista:
1 Celestia, Lightsworn Angel--> in mono copia non ce la vedo proprio
1 Rinyan, Lightsworn Rogue--> non mi convince molto
1 Super Nimble Mega-Hamster--> non mi convince molto in mono copia.
cmq vedrò se fare qualche versione diversa, così vedo quanta differenza c'è.
Per truppa della carta, mi auto-cito:la truppa l'ho già provata, ma la ritengo lenta, come sarcofago...distruggi mano invece non sempre serve, perchè se l'oppo ha meno di due carte in mano, non posso attivarla, quindi mi risulterrebbe carta morta.
Ricerca ad 1, va bene perchè ti riprendi cosa ti pare, come riaccendere mandato al cimitero per fedele, scartando, magari, un paio di flamvell che devono andare al cimitero.
guarda le ho inserite propio perchè combano fra loro hamster è must ovunque ci sia ryko, e non solo porta il ryko per la celestia ma favorisce symncrhonizzazioni con maghi e arceri, la celestia è mono è parecchio probabileche la macini o la scarti di ricarica l ho inserita perchè già l ho giocata in monocopia nel monarca L&D dello shonen e li entrava sempre (e c erano solo altri 5 lightsworn supportati da 2 criceti) rynian l ho provato nel ll sempre con mono hamster ed è un pari/+1 grosso che cmq entra di hamster senza eventuali targhet nel mazo o di distruzione per ryko provalo e poi vedi se non ti piace puoi sempre smontarlo xD. -
.
via, ci proverò, tanto per sentire come gira il mazzo, poi ti faccio sapere. . -
ExTremE@4..
User deleted
Monster: 23
1 Lumina Light Sworn
2 Lyla, Lightsworn Sorceress
3 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Garoth, Lightsworn
1 Rynian, Lightsworn Rogue
1 Aurkus ,Lightsworn
2 Celestia, Lightsworn Angel
2 Judgement Dragon
3 Flamvell Firedog
2 Flamvell Magician
1 Flamvell Archer
2 Flamvell Pound
1 Glow-up Bulb
1 Plaguespreader Zombie
Spell:
1 Charge of the Light Brigate
3 Solar Recharge
1 Pot Of Duality
3 Reckindling
2 Book of Moon
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 Cold Wave
1 Giant Trunade
1 Pot of Avarice
Traps:
3 Royal Decree
Io lo gioco così e mi ci trovo molto bene. -
.
Si, però si allontana troppo da come lo voglio fare io. .