dono dell'elefante bianco & onda di calore VS skill drain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    Se controllo un mostro gemini come per esempio Elemental Hero Neos Alius e ho attivato skill drain, posso usare dono dell'elefante bianco e pescare due?

    Altro caso:

    Onda di calore influenza i mostri che entrano in campo con skill drain? Se quei mostri gemini?
     
    .
  2. Grimjoe
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) no, non puoi perchè negando l'effetto di neos alius che dice "questa carta è considerata un mostr normale", lui torna ad essere un mostro con effetto il cui effetto è negato da skill drain.
    2) idem, non puoi evocare neos alius (indipendentemente dalla presenza di skill drain) in quanto in mano è considerato un mostro con effetto.
     
    .
  3. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    se non l'hai rievocato, puoi attivare dono
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente é costante, tranne il fatto che niente sia costante.

    Group
    Member
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    Cascina, (PI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grimjoe @ 15/2/2011, 14:04) 
    1) no, non puoi perchè negando l'effetto di neos alius che dice "questa carta è considerata un mostr normale", lui torna ad essere un mostro con effetto il cui effetto è negato da skill drain.
    2) idem, non puoi evocare neos alius (indipendentemente dalla presenza di skill drain) in quanto in mano è considerato un mostro con effetto.

    1) Quindi dovrei NON avere attivo skill drain per poter attivare Dono.
    2) Ok, l'ho trovato questo ruling. Per assurdo dovrei prima evocare e poi attivare la magia, però non posso perchè sul testo c'è scritto che posso attivarla solo all'inizio della main phase 1.

    edit:

    al massimo attivo onda di calore (con skill in campo attivo), poi chiedo se l'avversario fa qualcosa, poi io attivo richiamo del posseduto bersagliando un mostro gemini nel cimitero che è considerato senza effetto. :asd:

    Edited by Randy86 - 15/2/2011, 19:42
     
    .
3 replies since 15/2/2011, 13:55   86 views
  Share  
.