Domenica 22 Dicembre - GIOCHI SENZA FRONTIERE 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lppcollecting
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica 22 Dicembre - inizio ore 11:00
    GIOCHI SENZA FRONTIERE 2013
    TORNEO A SQUADRE

    Ogni squadra deve essere composta da 4 giocatori, di cui 1 è il capitano.
    Preiscrizione OBBLIGATORIA tramite telefono (039-617134), pagina Facebook dell'evento (www.facebook.com/events/1390951004485663) o email ([email protected])

    Costo di iscrizione: € 40,00 a squadra (10€ a giocatore)
    Decklist: per ogni singolo torneo la Decklist è OBBLIGATORIA e deve essere consegnata entro l'inizio del primo turno (non è però obbligatorio usare al torneo del pomeriggio la stessa Decklist del torneo del mattino)

    Guarda il video di presentazione su LPPTelevision: clicca qui

    REGOLAMENTO
    Ci sono 8 eventi, 4 al mattino con inizio alle ore 11:00 circa e 4 al pomeriggio con inizio alle ore 15:00 circa. Ogni squadra deve avere un partecipante in ogni torneo.

    La classifica finale di torneo assegna un punteggio ad ogni giocatore iscritto in funzione del numero di giocatori iscritti al torneo stesso.
    Con un esempio chiariamo il concetto.

    Con 10 iscritti i punti vengono così assegnati:
    1° Classificato: 10 punti
    2° Classificato: 9 punti
    3° Classificato: 8 punti
    ...
    9° Classificato: 2 punti
    10° Classificato: 1 punto

    Ogni torneo viene giocato con Svizzera Pura, senza TOP, con Decklist obbligatoria.

    JOLLY
    Ogni squadra ha a disposizione 1 Jolly, il Jolly raddoppia il punteggio ottenuto nel torneo in cui è stato giocato. Il Jolly DEVE essere giocato prima dell'inizio del torneo per cui si decide di giocarlo.
    Se una squadra si dimentica di giocare il Jolly, il Jolly verrà assegnato d'ufficio al torneo dove ha ottenuto il peggior risultato.
    Deve essere il capitano della squadra a comunicare alla direzione-torneo quando vuole giocare il jolly.

    La squadra che alla fine degli 8 tornei avrà ottenuto il maggior numero di punti sarà la vincitrice dei Giochi Senza Frontiere 2013.

    A parità di punteggio i criteri utilizzati saranno i seguenti:
    - Maggior numero di tornei vinti;
    - Maggior numero di secondi posti;
    - Maggior numero di terzi posti;
    - Punteggio totale senza il jolly;
    - Maggior numero di partite vinte da tutti i giocatori dalla squadra in tutti i tornei.

    PREMI IN PALIO
    1a Squadra classsificata: 2 Box Shadow Specters + 4 medaglie d'oro
    2a Squadra classsificata: 1 Box Shadow Specters + 4 medaglie d'argento
    3a Squadra classsificata: 1 Box Shadow Specters + 4 medaglie di bronzo

    REGOLAMENTO TORNEI
    Il mazzo deve essere costruito secondo la lista delle carte bandite e limitate attualmente in vigore.
    E' possibile però utilizzare le Carte Bandite seguendo il regolamento qui di seguito descritto.

    Ogni squadra ha a disposizione 1000 punti per poter acquistare le carte bandite, che sono divise in 4 fasce a seconda del costo come in seguito riportato.

    Fascia 1: carte da 500 punti
    Fascia 2: carte da 375 punti
    Fascia 3: carte da 250 punti
    Fascia 4: carte da 125 punti

    Le carte di Fascia 1 e 2 possono essere utilizzate dalla squadra o nei tornei del mattino o nei tornei del pomeriggio, invece le carte di Fascia 3 e 4 possono essere utilizzate sia nei tornei del mattino che in quelli del pomeriggio.

    Ogni carta può essere acquistata in unica copia, quindi, ad esempio, non è possibile acquistare nè 2 Tempesta Potente da mettere nello stesso mazzo nè 2 Strappa Possesso da mettere in due mazzi diversi (è possibile tuttavia tra i tornei del mattino e quelli del pomeriggio spostare tra i mazzi della squadra le bandite a proprio piacimento).

    CARTA-MERCATO
    Prima dei tornei del pomeriggio c'è il carta-mercato, dove ogni squadra può vendere le carte acquistate al mattino e con i punti ottenuti comprare altre carte: il valore di ogni singola carta rimane invariato.

    IL CAPITANO
    Il Capitano di ogni squadra sarà il responsabile per la squadra stessa per la comunicazione delle carte bandite scelte e per il carta-mercato.

    LE CARTE BANDITE
    In via eccezionale per questo evento il nostro negozio metterà a disposizione le carte bandite che la squadra vuole utilizzare.
    La squadra che necessita di una o più carte bandite per giocare al torneo potrà averle con il versamento di una piccola cauzione che verrà restituita a fine torneo al momento della restituzione delle carte.

    Fascia 1 - 500 punti

    Cyber Giara
    Fusione Dimensionale
    Fusione Futura
    Makyura il Distruttore
    Ordine Imperiale
    Scambio dello Spirito
    Scelta Dolorosa
    Virus Distruggi-Carte

    Fascia 2 - 375 punti

    Anfora dell'Avidità
    Carità Graziosa
    Comandante Disco - EROE del Destino
    Drago Imperatore del Chaos - Emissario della Fine
    Guerriero Colpo Oscuro
    Libro di Magia del Giudizio
    Mago Nero del Chaos
    Spolverino dell'Arpia
    Tempio dei Re
    Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio
    Yata-Garasu

    Fascia 3 - 250 punti

    Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio
    Cambiare Idea
    Carta del Ritorno Sicuro
    Ciberstein
    Confisca
    Due di Meno
    Giara dell'Avarizia
    Giara di Fibra
    Giudizio Solenne
    La Sentinella Potente
    Maestro della Mente
    Mago della Fede
    Metamorfosi
    Miraggio d'Incubo
    Mostro Resuscitato
    Numero 16: Maestro Shock
    Ondata Gelida
    Oppressione Reale
    Raigeki
    Scambiarana
    Scienziato Magico
    Sepoltura Prematura
    Strappa Possesso
    Stratos EROE Elementale
    Strega della Foresta Nera
    Super Ringiovanimento
    Tempesta Potente
    Trasportatore Zenmaity a Molla
    Ultimo Turno
    Virus Infetta-Tribù

    Fascia 4 - 125 punti

    Anello della Distruzione
    Bulbo Luminoso
    Burner, Sovrano delle Scintille
    Controllo della Mente
    Distruggi-Carte
    Drago della Vittoria
    Gatto da Soccorso
    Guardiano Goyo
    Lightning, Sovrano degli Spifferi
    Limite dei 1000 Occhi
    Pesce Cyborg Distruttore
    Portale dei Sei
    Pugnale a Farfalla - Elma
    Reactan, Drago Sovrano dei Sassolini
    Ritorno Totale
    Sangan
    Serpente Sinistro
    Sigillo del Tempo
    Sterminatore
    Stream, Drago Sovrano delle Gocce
    Trappola Botola
    Ultima Offerta
    Ultimo Desiderio

    PROGRAMMA TORNEI

    11:00 TORNEO MATTINO 1
    11:05 TORNEO MATTINO 2
    11:10 TORNEO MATTINO 3
    11:15 TORNEO MATTINO 4
    15:00 TORNEO POMERIGGIO 1
    15:05 TORNEO POMERIGGIO 2
    15:10 TORNEO POMERIGGIO 3
    15:15 TORNEO POMERIGGIO 4

    Ti aspettiamo!
    The LPPCollecting STAFF

    LPPCOLLECTING
    Via Francesco Caglio, 6
    ARCORE MB
    039-617134 / 339-6804873 - email: [email protected]
    web: www.lppcollecting.it
     
    .
  2. lppcollecting
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo che la Banned List in vigore per l'evento sarà la attuale e non quella valida dal primo gennaio.
     
    .
1 replies since 6/12/2013, 17:14   18 views
  Share  
.