WCQ Regional Games Academy Verona 29 Marzo 2015 ore 9:30

Invitate tutti !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rickdare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti agguerriti duellanti! Il 29 Marzo 2015 alle ore 9.30 vi aspettiamo al Bar Primavera di fronte la negozio per partecipare al bellissimo Super Torneo di Yu-Gi-Oh! che vi Qualifica per gli Europei! Apertura iscrizioni subito con chiusura iscrizioni e inizio torneo alle 10:00. Costo 18 euro a persona, montepremi pari a 3 buste per giocatore di Segreti dell'Eternità. Finali Top 8, premi aggiuntivi Tappetini e porta mazzi esclusivi dell'evento. Capo Arbitro sarà il Sig. Marco Acerbis coadiuvato dal Sig. Leonardo Arrigoni.
    Il locale è ottimo ed economico, potrete pranzare senza problemi giocando e ordinando direttamente al personale. Vi aspettiamo numerosi!

    Bar Primavera Corso Porta Nuova 100 Verona

    Games Academy Verona Via Oriani 2/C Verona

    Per info e preiscrizioni
    045590827
    mail to [email protected]
    Facebook
    Games Academy Verona
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    domanda : come mai il gruppo games accademy si ostina a scegliere come arbitro acerbis?
    non è un arbitro assolutamente aggiornato, utilizza ancora i vecchi ruling e non è a conoscenza di quelli nuovi . più volte è stato riscontrato che arbitrasse in modo sbagliato, sbagliando ruling di non poco conto e optando per scelte non del tutto corrette nei confronti dei giocatori.

    andando più nel dettaglio non conosceva le meccaniche di gioco di snatch steal e farfa malebranche dei burning abyss, carte giocatissime soprattutto in questo formato; per non parlare del fatto che la suddetta persona non si è aggiornata negli ultimi mesi, mesi nei quali vi sono stati numerosi cambi di ruling.
    al regionale di brescia,inoltre, vi sono state numerose lamentele da parte dei giocatori per il suo modo di arbitrare.
     
    .
  3. Rickdare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao The Dark Creator. Il gruppo Games Academy sceglie i collaboratori in base alla disponibilità degli stessi. Il fatto che tu dici purtroppo è passibile di interpretzione soggettiva. Esiste un organo superiore in grado di determinare se un arbitro di yu-Gi è idoneo oppure no? Se questo organo esiste credo che sia la Konami, quindi posso capire il tuo sfogo ma so anche che purtroppo Yu-Gi è un gioco in cui è facile "Trassare" e che quindi si a facile potersi sbagliare anche in fase di arbitraggio. Per quanto dici credo che l'entità verso al quale sia il caso di rivolgere lamentele sia appunto Konami, saranno loro a stabilire se un arbitro sia idoneo o meno. Fintanto che a noi ( e con noi intend Games Academy Verona, perchè io parlo per me e non per il gruppo ) non giunge comunicazione che un arbitro non è più eleggibile noi continueremo ad avvalerci del suo servizio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Una risposta migliore di questa non avrei potuto riceverla. Comunque il mio non era uno sfogo, stavo semplicemente esponendo un dato di fatto. Se riusciro a partecipare verro volentieri al vostro regionale.
    io ho scritto solo per prepararvi a possibili lamentele da parte dei giocatori. Alla fine sono loro che pagano quindi dovrebbero avere voce in capitolo. Buona giornata :)
     
    .
  5. Rickdare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su questo non hai torto. Io ho sentito anche GA Brescia e i giocatori del posto prima di scegliere e sono stati entusiasti di Marco, quindi spero che questo sia stato solo un episodio singolo e che tutto vada nel migliore dei modi al nostro Regionale. A presto. Riccardo.
     
    .
  6. Rickdare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo modificato la distribuzione dei premi.

    Ogni giocatore riceverà 1 busta di partecipazione in regalo durante il torneo e poi andranno 2 buste a giocatore per il montepremi finale.

    grazie mille!
     
    .
5 replies since 3/3/2015, 10:58   60 views
  Share  
.