Yu gi Oh NIGHTMARE TROUBADOUR

qualcuno sa parlarmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yugifan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! io vorrei comprare Yu Gi Oh nightmare troubadour. Cosa ne pensate? è un bel gioco? vale i soldi che cosa? e soprattutto anche in questo gioco le fusioni si evocano sacrificando mostri? XD XD XD
     
    .
  2. jinzo2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quello che so è un bel gioko se non mi sbglio puoi vincere anche le divinità ma non ne sn sicuro
     
    .
  3. DON WERTY91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce l'hop io e l'ho finito1 cmq si e' u bel gioco...nel caso ti aiuto io se hai problemi ^^
     
    .
  4. :.DANY94.:
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io ero interessato a komprarlo xkè anke a me mi hanno detto ke è un bel gioko!!!
    xò ho saputo ke uscirà un nuovo gioko x ds qyuindi ormai t konviene aspetare un po' x avere + notizie su questo!!!
    nella sezione news forse troverai qualkosa!!!
     
    .
  5. pharaoh_atem
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è vero ke ci sono le divinità? io avevo pensato di comprarlo insieme al ds.
     
    .
  6. jinzo2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non mi sbaglio si cmq uscira un nuovo gioko per il ds ti conviene prendere quello no???
     
    .
  7. yugifan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma mi pare che ci sia quel buno a nulla di Jaden <_< cmq, sapete se le fusioni si evocano schifosamente cm nei vecchi giochi precedenti? (cioè no poli ma tributando mostri O_O)
     
    .
  8. yugifan
        Like  
     
    .

    User deleted


    risppppppppppppp
     
    .
  9. Jirai Gumo The Best
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, fidati, è completo e giusto ;)
     
    .
  10. Teo11111111
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono un po' indietro. Voglio comprare tutte le carte di exodia ma le bustine sono finite. Come faccio a rimetterle?
     
    .
9 replies since 25/7/2006, 23:40   144 views
  Share  
.